Greenwich organizza e pianifica il suo lavoro con un Sistema di Gestione Integrato certificato ISO 9001:2015 e ISO 45001:2018 per il settore EA 35 (consulenza e servizi), consapevole che il proprio successo è legato alla capacità di offrire un servizio di elevata qualità ai propri Clienti nel pieno rispetto delle loro aspettative e delle esigenze di conformità a requisiti di legge e delle normative della sicurezza sul lavoro. La Società Greenwich ha inoltre integrato nella sua organizzazione un Sistema di Gestione Ambientale normativo sulla base dello Standard ISO 14001:2015.
Il campo di applicazione del sistema di qualità di Greenwich è così definito:
“Analisi merceologiche sui rifiuti e audit presso impianti di trattamento e recupero dei rifiuti. Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza LEED, BREEAM e WELL. Esecuzione di Due diligence ambientali e salute/sicurezza sul lavoro e Audit EHS. Progettazione e erogazione di servizi di consulenza per Sistemi digestione integrati qualità, ambiente e sicurezza (EA: 35)”.
Certificato ISO 45001
Certificato ISO 14001
Certificato ISO 9001
POLITICA PER LA QUALITÀ E LA SALUTE E SICUREZZA
Greenwich definisce gli obiettivi e le strategie per stabilire, attuare e mantenere nella sua organizzazione, la qualità dei processi di cura e assistenza, sicurezza e salute sul lavoro.
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POLITICA AMBIENTALE
La politica ambientale di Greenwich sposa i sei obiettivi prioritari della Politica Ambientale dell’Unione Europea.
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